fbpx
Pizza a pranzo a Roma: il menù di Fornace Stella

Ebbene sì, avete letto benissimo! Fornace Stella sforna sorprese e novità di continuo e con molto piacere vi annuncia l’ultima in arrivo. Abbiamo pensato a tutti quelli che “meglio della pizza a cena, c’è solo la pizza a pranzo” e abbiamo deciso di accontentarli.

La pizza a pranzo: benefici

La pizza è in assoluto il cibo che regala più gioia e su questo siamo tutti d’accordo, ma secondo voi è meglio mangiarla a pranzo o a cena? Sapete che il 52% degli italiani la preferisce a pranzo? La pizza è un piatto unico e un pasto completo, non ha bisogno di contorni, di primi o di antipasti, sembra proprio essere la soluzione perfetta per una pausa pranzo veloce e allo stesso tempo rilassante e gustosa, che dà soddisfazione! Intorno alla pizza nascono chiacchiere, risate e momenti di totale serenità e spensieratezza e cosa c’è di meglio prima di ripartire con tutte le vostre attività?

Pizza a pranzo: quale scegliere?

Ora non ci sono più dubbi, a pranzo una buona pizza è sempre una buona idea. Ma quale pizza scegliereste per la vostra pausa pranzo? Il menù di Fornace Stella le divide in tradizionali bianche e tradizionali rosse, gastronomiche bianche e gastronomiche rosse. Vi spieghiamo meglio, così alla fine della lettura saprete già cosa ordinare una volta a pranzo a Piazza Lecce 9.

Tra le tradizionali bianche troviamo la classica e intramontabile Boscaiola, con fior di latte, funghi champignon e salsicce, la golosissima Patate e Pancetta e una semplice ma mai scontata Parma, con fior di latte e prosciutto crudo di Parma. Fanno parte delle tradizionali rosse la Margherita come la Roma, la Diavola, la Capricciosa e la mitica Parmigiana. E le gastronomiche invece? Per queste ci siamo sbizzarriti di più, siamo andati oltre i grandi classici della pizzeria italiana. Tra le bianche Roma, per chi ce l’ha nel cuore e la vuole anche nel piatto, con fior di latte, ricotta e pesto di rughetta e la Nord-est con asiago giovane, radicchio trevigiano e spek altotesino. Tra le rosse una chicca, per veri golosi, l’Amatriciana e la Calabrese con provola affumicata, patate e ‘nduja.

Il menu di Fornace Stella

Vi è venuta l’acquolina in bocca? A noi sì!  Per questo abbiamo pensato a una soluzione semplice e veloce per la vostra pausa pranzo. Il nostro menù pizza è semplicissimo: scegliete la vostra pizza e noi vi serviremo anche acqua e caffè.

Vi aspettiamo a pranzo ogni giorno, tranne il sabato, dalle 12:30 alle 15:30 a pochi passi da Piazza Bologna!

Per prenotare chiamateci al 06 4754 9953 o scriveteci a info@fornacestella.it

Share